Alloggi Gratuiti per il personale sanitario

DavveroCasa per chi non può stare a casa

In questo periodo di quarantena nazionale ci sono persone che non possono stare a casa: il personale ospedaliero è in prima linea nella guerra al virus ed è messo a dura prova dagli eventi. Per questo sentiamo la necessità di stringerci intorno a loro e creare una catena solidale di supporto. La nostra provincia ci ha sempre dato tanto ed è arrivata l'ora di fare la nostra parte per chi sta dando anima e corpo per salvare la vita delle persone.

Cosa può fare la rete di agenzie immobiliari DavveroCasa?

Possiamo offrire tutto il nostro supporto, sfruttando la distribuzione capillare sul territorio bresciano delle nostre agenzie, per garantire alloggi gratuiti al personale ospedaliero. I medici, gli infermieri, i volontari e tutti i lavoratori che stanno salvando vite e contrastando il virus spesso necessitano di avvicinarsi agli ospedali e/o di proteggere le loro famiglie.

Diamo una mano a ridurre le distanze per il personale di servizio della nostra provincia, avvicinandolo agli ospedali di:

  •  Desenzano del Garda
  •  Brescia  
  •  Gardone Val Trompia
  •  Gavardo
  •  Manerbio
  •  Montichiari
  •  Peschiera
 

Per fare ciò abbiamo dato inizio ad una RACCOLTA FONDI: il ricavato verrà utilizzato UNICAMENTE per pagare tutte le spese sostenute dagli host (pulizie, sanificazione, etc.) in modo da poter offrire gratuitamente gli alloggi a chi ne avesse necessità.

DONA ORA

 
Fai parte del personale interessato?

Compila il form a seguire:

MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE


RESIDENZA

DICHIARO DI SVOLGERE IL SEGUENTE LAVORO:

PRESSO LA SEGUENTE STRUTTURA:


Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679. I dati non saranno ceduti a terzi. La cancellazione potrà essere richiesta in ogni momento inviando una comunicazione come previsto nel documento della privacy (secondo GDPR).
Informative complete disponibili al seguente link: Privacy Policy

Il nostro team di professionisti ha sempre il consiglio giusto per te

Contattaci